6 DICEMBRE 2018 – Job DAY 2018 presso l’Università Suor Orsola Benincasa

L'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa organizza la III edizione del Job Days, l'evento finalizzato a facilitare l'incontro tra neolaureati (e laureandi) e le aziende. L'evento si svolgerà il 5 e il 6 dicembre all' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Corso Vittorio Emanuele, 292 Napoli.

0
56

L’Ufficio Job Placement e Stage Studenti dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa ha in programma, il e il 6 dicembre 2018, la III edizione dell’evento Job Days, dedicato all’incontro tra laureandi/laureati con il mondo del lavoro. Non solo Workshop di orientamento professionale e seminari tematici, ma anche colloqui one to one tra recruiter e giovani talenti.

La giornata del 6, dopo una sessione in plenaria ed un avvio dei lavori, sarà dedicata ai colloqui one to onecon i recruiter di circa 20 aziende.

Vi indichiamo, di seguito, alcuni dettagli organizzativi relativi alla giornata del 6 Dicembre:

  • ore 9.00, presso il Gazebo ubicato al IV piano della sede centrale, welcome Coffee e consegna cartellina, all’interno della quale troverete il registro dei prenotati ai colloqui one to one;
  • ore 9.15, presso Aula Magna IV piano, presentazione dell’iniziativa;
  • ore 9.45 avvio I sessione colloqui;
  • ore 13.30 break-lunch;
  • ore 14.30 avvio II sessione di colloqui.

 

Per tutti i dettagli sulla registrazione e la prenotazione dei colloqui consulta la pagina dell’Ateneo dedicata all’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − diciannove =