Gentili Associati,

desideriamo informarvi che, nell’ambito del partenariato tra Confapi ed ICE e con la collaborazione della nostra unione di categoria, UNITAL, si terrà a Pisa, il 26 febbraio 2019, un evento di incoming, dedicato al settore legno e arredo. L’obiettivo primario del progetto è di fornire alle imprese una valida opportunità per proporre con successo la propria produzione all’estero.

L’evento si terrà a Pisa, il 26 febbraio 2019 Camera di Commercio – Salone Convegni Piazza Vittorio Emanuele II, 5.

Durante la giornata del 26, verrà organizzata un’attività seminariale dedicata alla presentazione delle opportunità di business nei mercati di provenienza dei buyer e, a seguire, una sessione di incontri bilaterali tra aziende associate e buyers individuati dall’ICE-Agenzia.

La partecipazione all’evento è gratuita, mentre saranno a carico delle aziende le spese di viaggio e di soggiorno.

Si invitano dunque le imprese interessate ad inviare la scheda presente a fine pagina, adeguatamente compilata entro e non oltre il 30 novembre p.v. ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

f.ippoliti@confapi.org 

i.condino@confapi.org

Con l’auspicio che tale iniziativa possa incontrare il vostro interesse e confidando sul vostro supporto nell’individuare le aziende interessate, l’occasione è gradita per salutarvi cordialmente.

STAFF CONFAPI NAPOLI

 

Per scaricare la scheda di partecipazione: 

Scheda Manifestazione interesse, Incoming legno-arredo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =