Convenzione tra la Fondazione Teatro di San Carlo e Confapi Napoli

È oggetto del presente accordo un rapporto di collaborazione per la fruizione e la diffusione degli eventi culturali del Teatro di San Carlo, realizzati e gestiti dalla Fondazione, presso i dipendenti/associati affinché possano usufruire delle agevolazioni a loro riservate.

0
211

La Confapi Napoli ha stipulato una Convenzione con la Fondazione Teatro di San Carlo di Napoli a favore degli associati/dipendenti affinché possano usufruire delle agevolazioni a loro riservate per la fruizione degli eventi culturali del teatro di San Carlo.

La convenzione prevede la seguente offerta:

· Una card dedicata per assistere a 4 spettacoli della Stagione 2019/2020 (escluse alcune prime) al prezzo di 350 euro per la platea o di 290 euro per i palchi di III e VI ordine, compatibilmente con la disponibilità dei posti al momento dell’acquisto.

· Una card da 4 ingressi 82adulti + 2 under25, di cui uno gratuito) per la visita guidata for families in un weekend da concordare, al prezzo complessivo di 20 euro ( anziché 36 euro).

· Una tariffa ridotta dedicata (del 10%) per l’acquisto dei biglietti per i propri eventi (massimo due per titolo).

Le card potranno essere acquistate direttamente in biglietteria (da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 21 – domenica e festivi dalle 10 alle 18) entro e non oltre il 30/10/2019;

I biglietti con tariffa ridotta, potranno e essere acquistati direttamente in biglietteria (da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 21 – domenica e festivi dalle 10 alle 18); previa presentazione ticket rilasciato dalla Confapi Napoli.

Inoltre per determinati eventi, la Fondazione prevede la possibilità di proporre promozioni.

La Convenzione: Convenzione tra la Fondazione Teatro di San Carlo e Confapi Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 8 =