L’Agenzia Formativa PIEMMEI Napoli per la formazione, con sede legale in Napoli alla Via S. Aspreno n. 13, accreditata presso la Regione Campania, Direzione Generale Istruzione-Formazione-Lavoro, organizza il corso IefP finalizzato al conseguimento della qualifica professionale di “Operatore del montaggio e della manutenzione delle imbarcazioni da diporto”.
Il corso, completamente gratuito, è finanziato dalla Regione Campania con Fondi Nazionali e con Fondi Garanzia Giovani.

L’operatore del montaggio e della manutenzione di Imbarcazioni da diporto è in grado di offrire un servizio completo di assistenza per il montaggio, la riparazione e le manutenzioni ordinarie e straordinarie delle diverse tipologie di imbarcazioni da diporto.

Il corso è aperto a tutti.La frequenza al corso è obbligatoria. E’ consentito un numero
massimo di ore di assenze pari al 25% del monte ore. La partecipazione al corso è completamente gratuita. Al termine del percorso è previsto il conseguimento dell’attestato di qualifica professionale. In caso di interruzione del percorso, sarà rilasciato, su richiesta, l’Attestato di competenze.

Modalità di iscrizione

Il modulo per la domanda di partecipazione alle selezioni è scaricabile dal sito http://www.confapi.napoli.it. Il modulo compilato e firmato può essere consegnato a mano o spedito a mezzo posta raccomandata all’indirizzo “Via S. Aspreno n. 13 – 80133 Napoli”, unitamente alla copia del documento di riconoscimento .

Le domande potranno essere presentate entro le ore 17.30 del giorno 25 settembre 2019.

ALLEGATI

Per consultare il Bando di selezione: Bando di selezione – Operatore del montaggio e della manutenzione delle imbarcazioni da diporto

Per Scaricare Il modulo per la domanda di partecipazione: Operatore del montaggio e della manutenzione delle imbarcazioni da diporto – Domanda di ammissione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 11 =