Incontro informativo sull’iniziativa “Resto al Sud” – Venerdì 18 gennaio 2019 ore 18.00

0
286

Confapi Napoli organizza un incontro informativo sull’iniziativa “Resto al Sud” promossa da Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di proprietà del Ministero dell’Economia.

L’Incontro è finalizzato ad illustrare al meglio tutte le novità e i parametri per accedere ai finanziamenti previsti dal bando “Resto al Sud”, l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno.

Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani, anche professionisti, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, nelle regioni del Mezzogiorno con un finanziamento così strutturato:

  • Contributo a fondo perduto pari al 35% dell’investimento complessivo;
  • Finanziamento bancario pari al 65% dell’investimento complessivo, garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI. Gli interessi del finanziamento sono interamente coperti da un contributo in conto interessi

L’evento, a titolo gratuito e aperto a tutti gli interessati, si terrà Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 18.00 presso la sede Confapi Napoli, Via Sant’Aspreno 13.

 

Per maggiori informazioni e per confermare la propria presenza:

staff@confapi.napoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + tre =