Galà di beneficenza di Natale “Uniti nel Cuore”

0
206

Il “Comitato Uniti nel Cuore” organizza un Galà di Beneficenza di Natale a scopo benefico. I soci fondatori del Comitato sono i Presidenti delle associazioni datoriali e professionali giovanili napoletane (Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, UGDCEC Napoli, AIGA Napoli, AGIFAR Napoli, ACEN Napoli, CONFAPI Napoli, ASIGN Napoli, Ordine Ingegneri Napoli) che, già da qualche anno, promuovono questo evento soprattutto per la finalità di beneficenza a favore di associazioni onlus scelte di volta in volta.

Un’occasione per stare insieme, brindare alle festività di fine anno, il tutto nel segno della solidarietà e dell’impegno per il sociale, ritorna il consueto appuntamento Natalizio “Uniti nel Cuore”: 17 Dicembre 2019 presso la Nuova Stazione Metropolitana a Scampia!

L’obiettivo dell’evento è creare un’ opportunità unica di solidarietà e di incontro e consentire agli sponsor di partecipare ad una vetrina prestigiosa per consolidare la propria immagine all’interno di un’ampia categoria di imprese e professionisti attivi nel tessuto
cittadino beneficiando anche della deducibilità fiscale della sponsorizzazione.

Per Maggiori informazioni consulta il Piano Sponsor Uniti nel cuore oppure scrivici a staff@confapi.napoli.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + undici =