Imprese: eletto nuovo presidente Giovani Confapi Napoli

Al vertice dell'associazione Di Santis, vice De Vivo

0
782

Napoli – Eletto il nuovo consiglio del gruppo Giovani Confapi di Napoli: presidente è Massimo Di Santis, titolare della società Tione srl. Vice, invece, Antonio De Vivo (La Fiorella82 soc coop srl). Completano l’organismo i consiglieri Pietro Ceparano (Vitis Aurunca), Dario Russillo (Studio Impresa srl), Eleonora Iannace (Consorzio Ganosis), Michele Caló (Mfc srl), Davide Scarano (Elevateur srl) e Antonio Natalizio (Poli Med centro specialistico).

“Il nuovo gruppo Giovani Confapi Napoli è formato da imprenditori preparati e pronti a scommettere sul futuro”, ha commentato il neo presidente Di Santis. “L’obiettivo è creare
una squadra che sappia portare entusiasmo e innovazione al sistema imprenditoriale delle nostre piccole e medie imprese, ha aggiunto.

Fare impresa al Sud, e a Napoli in particolare, riserva numerose difficoltà ma è anche la dimostrazione che esistono generazioni di uomini e di donne che non si arrendono al fatalismo e che, lottando in prima persona, cercano di cambiare lo stato attuale delle cose”, ha concluso il presidente Di Santis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 10 =