ContaminationLab arriva a Napoli con la partnership della Confapi Napoli

0
219

Il progetto ContaminationLab, promosso dal Dipartimento di Scienze Sociali dell’Ateneo Federico II e finanziato dal MIUR e dal MISE, arriva per la prima volta a Napoli con la partnership della Confapi Napoli.

Il CLab punta a promuovere la cultura dell’imprenditorialità tra i giovani e a essere strumento di raccordo tra il territorio, le imprese e le istituzioni culturali. CLab offre mezzi più efficaci per valorizzare le diverse forme di creatività giovanile al fine di promuovere nuove forme di imprenditoria, anche attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali della comunicazione.

Domani, giovedì 2 ottobre 2014, il team del CLab incontrerà gli aspiranti start upper al Nea, alle 18.30 presso piazza Bellini, Napoli. Quanti interessati a un primo incontro con gli studenti finalizzato anche ad un confronto sulle idee progetto, possono partecipare.

La giornata avrà inizio nella mattinata con un incontro sui “Linguaggi della Creatività” con il gruppo musicale Subsonica, alle ore 10.30 presso l’Academy Astra in via Mezzocannone, Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 13 =