Confapi ha avviato una collaborazione con Poste Italiane, volta alla creazione di gruppi di lavoro congiunti con l’obiettivo di perseguire strategie e obiettivi comuni su varie aree tematiche, tra le quali:

  • Soluzioni innovative per l’e-commerce con lo scopo di avviare attività sinergiche rivolte a semplificare e ottimizzare i processi operativi e di vendita delle piccole e medie industrie, in un contesto di mercato sempre più complesso e dinamico.
  • Soluzioni innovative nell’ambito dei servizi digitali per arricchire e valorizzare l’offerta di alcune specifiche tipologie di azienda, diventando partner di Poste Italiane.
  • Servizi di Logistica / spedizioni nazionali e internazionali.
  • Servizi di Incasso e Pagamenti Digitali.

Nell’ambito del recente protocollo di intesa sottoscritto tra Confapi e Poste Italiane, inoltre, sono previsti nuovi servizi ed attività anche in materia di Ecobonus e Superbonus.
Siete pertanto invitati a partecipare al seminario di presentazione che si terrà il prossimo 25 febbraio alle ore 16.00 sulla piattaforma Zoom.

Per informazioni e per partecipare al seminario Contattare l’Ufficio Comunicazioni Confapi Napoli: tel. 0815629085 – email comunicazioni@confapi.napoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =