Si è tenuto ieri 11 Febbraio il primo incontro presso la Regione Campania tra i rappresentanti della Confapi Napoli e l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo.

Presenti, oltre al Presidente dell’Associazione dr Raffaele Marrone, il Presidente ed il VicePresidente della Sezione alimentare Confapi Napoli, rispettivamente, dr Antonio Ferrieri e dr Salvatore Velotto.

Durante l’incontro, l’assessore ha conosciuto il neo Presidente della sezione Alimentare Confapi Napoli dr Antonio Ferrieri proprietario del brand “Cuori di Sfogliatella” che, coniugando tradizione ed innovazione, valorizza e rappresenta a livello nazionale un prodotto tipico della nostra Regione.

Abbiamo manifestato che il ruolo delle imprese alimentari campane può essere rilanciato da un nuovo modo di fare sistema, valorizzando i prodotti agricoli della nostra regione, e che solo in questo modo il settore agroalimentare campano potrà migliorare in termini di competitività.

La grande disponibilità di ascolto e dialogo, di cui ringraziamo l’assessore Nicola Caputo con il quale abbiamo già deciso di programmare una serie di incontri, in presenza o in videoconferenza, con le nostre imprese associate, per un confronto concreto sugli interventi di contrasto alla crisi Covid ed il rilancio dell’agroalimentare campano che rappresenta uno degli asset trainanti della nostra economia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 11 =